Scopriamo cosa c’è da sapere su Zaira Nara, sorella minore di Wanda Nara: dalla vita privata alla carriera nel mondo della moda.
Zaira Nara è la sorella minore della showgirl e manager Wanda Nara e come lei ha un amore sfrenato per lo shopping di lusso. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla modella e sulla sua vita privata al fianco di Jacob Von Plessen, padre dei suoi due bambini.
Chi è Zaira Nara: la biografia e la carriera
Classe 1988 (è nata il 15 agosto sotto il segno del Leone) Zaira Nara è la sorella minore di Wanda Nara e come lei è nata a Boulogne Sur Mer, comune argentino nella provincia di Buenos Aires.
Modella, showgirl e attrice di teatro, sui social si è fatta conoscere per il suo talento e la sua straordinaria bellezza. Dopo aver esordito giovanissima posando per alcune riviste d’alta moda, ha fatto le sue prime esperienze nel piccolo schermo: ha partecipato a Bailando 2010, Bailando 2011, e La Cocina del Show. Si è distinta anche come attrice teatrale e la rivista FHM l’ha inserita nella classifica delle donne più sensuali del 2010.
Zaira Nara: la vita privata
Legata dal 2015 al giocatore di polo austriaco Jakob Von Plessen (con cui ha una relazione dal 2015) Zaira Nara ha due figli: la piccola Malika (nata nel 2016) e Viggo Silvestre (nato nel 2020). A differenza della sorella maggiore, Zaira ha un buon rapporto con suo padre, Andrés, ma ha svelato che non cercherebbe di mediare tra lui e sua sorella (i cui rapporti sarebbero alquanto tesi): “Se papà mi chiede di Wanda gli rispondo, e viceversa. Ma non faccio assolutamente nulla per farli incontrare. Capisco le posizioni di entrambi”, ha confessato a Gente.
Zaira Nara: le curiosità
– Ha un cane di nome China.
– Grazie al suo lavoro di modella ha viaggiato in giro per il mondo: su Instagram ha postato numerose foto dei suoi viaggi in Francia, negli States e in Italia.
– Ama andare a cavallo e trascorrere il suo tempo libero facendo shopping con la sorella Wanda (entrambe amano i vestiti firmati e il lusso sfrenato).
Fonte Foto: https://www.instagram.com/zaira.nara/?hl=it